Connect with us

Calciomercato

Il saluto social di Zito: “Non uscirete mai dalla mia vita, incazzato ma sempre innamorato”

É terminata dopo oltre due anni l’avventura di Antonio Zito con la maglia della Salernitana. Il centrocampista classe ’86 nell’ultimo giorno di calciomercato è passato a titolo definitivo alla Casertana dopo aver vissuto da separato in casa gli ultimi mesi, non partendo neanche per il ritiro di Rivisondoli.

Sui social il giocatore è stato sommerso da messaggi di stima e lui ha voluto rispondere così, salutando i tifosi granata: “INCAZZATO ma sempre INNAMORATO, questa è una frase che ho letto a gennaio quando la matematica ci dava già retrocessi. Questo fece scattare nel mio cuore una forza tale che ha permesso a testa e gambe di spingere sempre più. Mi sono sentito AMATO davvero, mai uscirete dalla mia vita, dal mio cuore. Ringrazio tanto società e compagni con i quali ho condiviso tutti i momenti belli e brutti. Ripeto quanto detto, INCAZZATO ma sempre INNAMORATO Grazie di tutto SALERNO”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato