Connect with us

News

Il ritiro prosegue, sabato possibile “sosta” a Salerno per un’amichevole all’Arechi

Prosegue il ritiro della Salernitana nella fredda San Gregorio Magno dove Gregucci sta provando a riorganizzare le idee dopo i ko con Perugia, Crotone e Livorno per arrivare nelle migliori condizioni alla partita del 30 marzo prossimo con il Venezia di Cosmi.

Presumibilmente la squadra resterà nella località gregoriana fino alla vigilia del match con i lagunari ma sabato la squadra rientrerà in città per sostenere un test amichevole contro la formazione Primavera  che riposerà al pari dei big. L’intento era di organizzare un’amichevole più probante ed in tal senso erano state contattati Frosinone e Perugia; i ciociari hanno problemi di natura logistica, gli umbri hanno optato per un test in famiglia. Appuntamento all’Arechi – quasi certamente a porte chiuse – dove non ci sarà André Anderson, impegnato con la Nazionale Under 20 che questo pomeriggio affronterà la Repubblica Ceca nella sesta giornata dell’Under 20 Elite League e lunedì i pari età della Svizzera in amichevole. L’ex Santos dunque tornerà a disposizione di Gregucci nella giornata di martedì.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News