Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 13 febbraio. Le pagine sportive dei principali quotidiani locali questa mattina in edicola.

Il Mattino apre l’edizione nazionale con le parole di Liverani: “Ho fame di vittorie”. Il nuovo allenatore è protagonista anche nell’edizione locale con Pasquale Tallarino: “Formula Liverani: <<Gol e equilibrio>>”. Novità nello staff tecnico: “Il ritorno di Pestrin nello staff tecnico: sarà lui il vice in panchina”. In basso: “Parte la ricerca del playmaker in rosa: venerdì può toccare ancora a Maggiore”. Alla pagina successiva Alfonso Maria Avagliano: “Sabatini, scuse a Inzaghi ma Pippo: <<Però mi taglia>>”. 

La Città apre con Sabato Romeo: “Liverani punta sulla follia di fare goal”. A lato: “Milan: <<La lettera B? Noi non vogliamo nemmeno nominarla>>”. Il prossimo avversario: “Inter senza Acerbi e con il turnover in attacco”. Verso San Siro: “Emergenza difesa, idea 4-3-3”. La pagina seguente apre con le parole del dg: “La “strigliata” di Sabatini ai calciatori”. A lato: “L’ira di Inzaghi: «Le scuse? Inutili se poi si taglia la testa ad altri…»”. In basso: “I tifosi: «È finita si dice solo al termine»”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News