Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

La rassegna stampa delle pagine sportive dei quotidiani locali in edicola il 29 novembre 2018.

Il Mattino apre con il nuovo crac di Davide Di Gennaro: “Dige, che sfortuna. Jallow in bilico”, il titolo dell’approfondimento di Eugenio Marotta che descrive il nuovo stop dell’ex laziale ed apre nuovi scenari di mercato, col gambiano cercato dal Pescara. La Salernitana potrebbe sostituirlo con Vantaggiato e mette gli occhi anche su due talenti di Lega Pro, Candellone (Pordenone) e Giraudo (Ternana).  In taglio basso, nella pagina di sinistra, la presenza del presidente della Lega B, Balata, a Cittadella sabato per il premio fair play. A destra, l’analisi di Enrico Vitolo: “Bocalon, avvio da record. Serve un partner all’altezza”. In basso, la classifica temporanea dei prati di Serie B che vede il Tombolato in testa e l’Arechi tredicesimo.

La Città si sofferma sulle incognite formazione: “Di Gennaro, tegola e dubbi” titola il quotidiano. Nel sommario: “Allenamento questa mattina e poi partenza anticipata per i granata. Ancora incognite di formazione anche in difesa e in attacco”. Nell’occhiello: “Il centrocampista si ferma nel test dell’Arechi, Colantuono valuta la convocazione”. A sinistra focus sull’ennesimo esodo dei tifosi (“Cittadella dell’ippocampo. Già venduti oltre 350 ticket”) sempre a firma di Dario Cioffi. In alto una breve sulla Primavera granata che attende sabato mattina la Spal, boxino in taglio medio sulle possibili scelte invece di Venturato. In basso a sinistra Cavese e Paganese, a destra la storia del 47enne Roberto Cecere, sceso in campo nell’ultimo weekend di Terza Categoria con la maglia dei Salerno Guiscards.

Infine, il quotidiano Le Cronache: “Salernitana, al Tombolato per sfatare il tabù trasferta” è il titolo del pezzo di Marco De Martino. “Sei mesi fa l’ultima vittoria corsara dei granata in quel di Ascoli, è il momento di invertire la rotta”, nell’occhiello. Di spalla una breve sul test amichevole di ieri (“Vuletich e Casasola a segno”), in taglio medio le dichiarazioni del presidente Figc, Gravina: “Non vogliamo rivivere un’estate come quella passata”, dice a proposito delle licenze nazionali e delle iscrizioni ai tornei. In basso, il premio fair play che sarà consegnato sabato al Cittadella e la curiosità sul Lecce: “Falco-La Mantia, coppia gol d’oro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement

Leggi anche

Advertisement

Altre news in News

Segnala questo articolo via Email