Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 27 dicembre. Le pagine sportive dei principali quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Sabatini carica la Salernitana, con il Verona la gara della verità”. In edizione locale, Alfonso Maria Avagliano titola: “Dia, altra tegola. Fuori un mese, ma verrà ceduto”. Nel box in basso: “Doppia sfida alla Juve, parte la corsa ai biglietti”. Alla pagina successiva, l’articolo a cura di Pasquale Tallarino: “Inzaghi, ritorno a Verona dove diventò SuperPippo”. Nel box a lato: “Bonazzoli può tornare a gennaio dal prestito”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con l’articolo a cura di Sabato Romeo: “Inzaghi senza l’attaccante Dia a Verona”. In taglio centrale parola ai tifosi: “Ora testa agli scaligeri e al mercato”. In basso Stefano Masucci titola: “La favola della Salernitana For Special”. Alla pagina successiva l’occhio sul calciomercato: “È asta a quattro per il bomber Dia”. Nel box laterale l’avversario di turno: “Il Verona ora crede nella salvezza. Nessuno sconto per l’Ippocampo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News