Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 9 dicembre. Le pagine sportive dei principali quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre la sezione sportiva con Pasquale Tallarino: “Salernitana, riecco Gyomber”. Nel box in basso le parole di Thiago Motta: “Gara difficile ma noi vogliamo riscattarci”. Nella pagina seguente Alfonso Maria Avagliano con l’intervista a Simone Barone: “Dia il più pericoloso anche se non al top”. A lato: “La Primavera chiude in 9. Pari in casa del Monopoli”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Sabato Romeo: “Tutti in ritiro per dare un calcio alla crisi”. Le dichiarazioni del tecnico avversario: “Tre punti per battere le ingiustizie”. In basso: “Gatti beffa il Napoli, è festa Juventus”. La pagina seguente apre con Stefano Masucci: “Super Pippo pronto alla sua vendetta contro il Bologna”. A lato: “La favola di Maresca. Il tecnico salernitano è il primo in classifica”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News