Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola.

Il Mattino, in apertura un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana, la salvezza a -2. L’Empoli sconfitto dal Sassuolo e il Cagliari fermato sul pari sono al quartultimo posto con 10 punti e oggi tocca al Verona. Serenità ritrovata per il rilancio nella corsa per restare in A, i calciatori granata sui social: Continuiamo con questo spirito”.

In basso, un pezzo di Pasquale Tallarino: “Costil, il sosia di Giroud vince sempre in maglia viola”.

La Città apre con un articolo di Sabato Romeo: “Granata, la zona salvezza è più vicina. La classifica sorride agli uomini dell’allenatore Inzaghi che si caricano attraverso i social. Bomber Dia prova per Firenze”

Al centro pagina: “Mazzocchi, il “messaggero” di fede. Il difensore, che diventerà papà, alla Festa Diocesana dei giovani: «Se dai, ricevi»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News