Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 17 ottobre. Le pagine sportive dei principali quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino in apertura riflette sulla possibile formazione anti-Cagliari: “Un ruolo per Cabral nel casting attacco”. Nel box i nazionali: “Senegal batte Camerun, solo uno spezzone per Dia ma gol sfiorato”. In taglio basso il commento: “La conferenza del presidente tra vis polemica e flusso di coscienza”. Alla pagina seguente: “Diritti Tv, Iervolino fa la voce grossa”. Nel box a lato: “Ticket ospiti differenziati. E dopo i sardi l’Italia donne”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con le tattiche del nuovo mister: “Super Pippo studia la sua Salernitana”. Nel box: “Iervolino: ‘Dia rimane, caso chiuso'”. In taglio basso le parole dell’ex trainer: “Sousa saluta: ‘Salerno nel mio cuore'”. Nella pagina successiva la prevendita: “Sfida con il Cagliari, prevendita fiacca”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News