Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 24 maggio, è il giorno dopo la sconvolgente giornata di giovedì dove tra tribunali e sentenze si è ancora più nel caos. La Salernitana è sempre più incerta del proprio futuro e forse i playout si giocheranno davvero. Ma c’è ancora tempo fino al prossimo ribaltone e tutto può ancora stravolgersi. Fino all’infinito. L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “Lo spettro dei playout”. In seconda pagina: “La tragedia del treno, vent’anni di dolore”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città scrive: “Tutti contro la Salernitana, il playout si gioca al mare“. In basso il ricordo del rogo di Piacenza: “Un giorno di dolore lungo vent’anni”. In seconda pagina le parole dell’avvocato della Salernitana Gentile: “Pronti a dare battaglia, accuse ingiuste a Lotito”. In alto il notiziario.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano titola: “Caos B, tutto rinviato ma i playout sono più vicini“. Al centro le parole dell’avvocato Gentile (“La Figc prenda una posizione su questa vicenda”), spalla per una possibile soluzione: “Il ripristino della B a 22 squadre potrebbe mettere tutti d’accordo“. In seconda pagina il ricordo dei ragazzi di Piacenza: “20 anni dopo, Salerno non dimentica“. Al centro la commemorazione a Brignano, in basso il racconto di quella triste giornata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News