Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 22 maggio, si avvicina il giorno 23 che decreterà il futuro della Salernitana. Domani il Collegio di Garanzia del Coni si pronuncia sulla disputa o meno dei playout, i granata aspettano e sperano. E intanto si allenano.

Il Mattino apre con: “Djuric e Di Gennaro, la festa e il ritorno“. Al centro il giorno verità: “Playout si o no, Salernitana pronta a dare battaglia“. In basso un’intervista a David Giubilato: “Un’attesa inaccettabile, l’incertezza pesa sui calciatori”. 

La Città scrive: “Coni, la giudice si astiene. Sono troppo coinvolta”. In basso il Palermo che spera dopo la sentenza della Cassazione. In seconda pagina un’intervista a Mauro Pantani: “Salerno non merita Lotito”. In basso finestra su Colantuono che “riparte dalla Reggina“, in alto i playoff con la vittoria del Benevento a Cittadella.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano titola: “Il Palermo gioca il jolly, operazione Alyssa legittima“. Spalla per gli scenari che ci saranno domani al Coni, al centro le dichiarazioni del presidente rosanero Albanese: “La mia società è nuova, non c’entriamo“. In basso il notiziario (“si rivede Di Gennaro“) e le dichiarazioni di Gravina: “La B non è nel caos“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News