Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 18 maggio, inizia il fine settimana ma per i granata non ci saranno partite. Domani si sarebbero dovuti giocare i playout, ma al momento (fino a giovedì) la Salernitana è salva. E dopo la sentenza di ieri del Collegio di Garanzia che ha rigettato il ricorso del Foggia è anche più tranquilla.

Il Mattino apre con: “Salernitana prima certezza“. Al centro le dichiarazioni dell’avv. Gentile: “Ma la classifica non sarà cambiata“. In seconda pagina il notiziario: “Prove di formazione senza un avversario”. 

La Città scrive: “Salernitana, che sollievo. Il Coni dice no al Foggia“. In basso le parole dell’avvocato dei satanelli: “Sentenza davvero incredibile, siamo stupiti”. In seconda pagina un’intervista a Davide Moro: “L’attenzione resti alta”. In alto il primo match dei playoff, in basso il notiziario: “La Primavera soccorre l’ippocampo“. Al centro finestra sul Palermo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano titola: “Il Foggia sbatte sul muro Coni, Salernitana verso la salvezza”. Di spalla il commento: “Adesso Lotito faccia chiarezza”. Al centro finestra sul Palermo, in basso il notiziario (“La Salernitana intanto continua ad allenarsi, oggi seduta all’Arechi”) e il commento di Balata: “Non abbiamo fatto altro che applicare il regolamento“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News