Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 14 maggio, in un giorno la Salernitana è passata dai playout alla salvezza diretta grazie alla sentenza sul Palermo che ha fatto piombare i rosanero all’ultimo posto in classifica. Tra tribunali, sentenze e ricorsi la situazione della B è nel caos. E i granata aspettano di conoscere il proprio destino.

Il Mattino apre con: “Salernitana salva. Per ora”. Poi ancora: “Menichini va avanti, non si stacca la spina”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Gol di Lotito e Mezzaroma, la Salernitana ora è salva“. In basso il commento: “Una vittoria a tavolino in barba alla passione“. In seconda pagina gli scenari: “Altra rivoluzione in corsa, è un’arma a doppio taglio“. In basso il notiziario: “Allenamenti surreali per la squadra”. Al centro le impressioni dei tifosi, in alto il giudice sportivo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Palermo in serie C, niente play out. Salernitana salva per il momento“. Spalla sui playoff, al centro il punto sul Palermo pronto a fare ricorso. In basso due finestre. Nella prima l’evento benefico “Un goal per la Nigeria” annullato per maltempo, nella seconda le sensazioni dei tifosi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News