Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 11 maggio, è il giorno di Pescara-Salernitana. Tutto in 90 minuti, vincere per salvare il campionato e non rischiare i playout o addirittura la retrocessione diretta (possibile solo in caso di ko). Menichini fa il suo terzo esordio a caccia dell’impresa, i quotidiani locali presentano la partita.

Il Mattino apre sul blitz del patron nel ritiro laziale: “Salernitana, la carica di Lotito“. Al centro i precedenti con l’arbitro Nasca. In seconda pagina le dichiarazioni del tecnico Pillon: “Ci tocca vincere, ma loro sono disperati“. In basso un’intervista a tre ex granata abruzzesi, Rachini, Donatelli e Di Battista: “Il centenario si festeggia in B“. Ultimo foglio sui calcoli da fare a una partita dalla fine del torneo: “L’incubo granata dura 90′”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “A difesa della Serie B. Menichini dà coraggio, Salernitana d’assalto“. In basso le dichiarazioni di Pillon: “Leonardo prepara bene queste gare”. In seconda pagina la situazione degli ultimi 90 minuti di campionato: “Sprint con Breda e Grassadonia, ma più di tutti rischia il palermo”. In basso i precedenti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, 100 anni in 90 minuti“. In basso i precedenti: “Ultimo successo risale a 14 anni fa”. In seconda pagina il dato spettatori: “La carica degli 800 cuori granata per conquistare la salvezza“. Infine i numeri del match.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News