Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 24 aprile, la Salernitana torna in città dopo la sconfitta rimediata a Pasquetta a Brescia. Inizia con un giorno di ritardo la settimana che porterà alla sfida con il Carpi, decisiva per blindare la classifica. Il Mattino apre con: “Volata salvezza con nuove energie“. A centro pagina la finestra sul prossimo avversario. In seconda il personaggio Jallow: “La maturità è lontana“. Finestra sul cambio in panchina a Palermo e l’annuncio di Delio Rossi.

La Città scrive: “Salernitana, tabù e paure. C’è il match point salvezza”. In basso il notiziario: “Gregucci, il solito valzer delle punte“. In seconda pagina spazio a Lotito e la “crisi su binari paralleli” che riguarda anche il momento no della Lazio. In basso le parole di Djuric, a centro pagina spazio a Delio Rossi. In alto il calcio giovanile: “Memorial Alberto Massa al Benevento”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano titola: “Salernitana, un 2019 da retrocessione. Peggio hanno fatto solo Venezia e Carpi”. Spalla per il giudice sportivo e in basso per Delio Rossi, a centro pagina il notiziario: “Oggi la squadra si allenerà al Volpe a porte aperte, c’è il rischio contestazione”. Infine il prossimo avversario con le parole di Crociata: “Lotteremo fino alla fine”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News