Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 16 marzo, inizia la settimana santa che porterà a Pasqua ma soprattutto a Pasquetta, quando la Salernitana tornerà in campo. Oggi ricominciano gli allenamenti, lunedì in Albis c’è la partita di Brescia. Il Mattino apre con: “Arechi, i conti non tornano“. Finestra sul risultato di Livorno-Brescia quindi il personaggio: “Odjer raggiunge quota 100 a 23 anni”. In seconda pagina la statistica: “Stakanov Micai, mai un’assenza”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Salernitana, anno zero. C’è un brand da rilanciare”. In basso l’iniziativa: “Tutela della salute, Pucino testimonial”. In seconda pagina un’intervista a Riccardo Perpetuini: “Lotito ci proverà ancora”. In alto il notiziario, in basso la convocazione di Lazzari in nazionale universitaria che “vuole essere profeta in patria”. Finestra sul posticipo del Brescia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, work in progress: si lavora già per il futuro”. In basso la curiosità del baby calciatore dell’Olympic Salerno che va a fare uno stage al Barcellona, quindi il notiziario: “Nel pomeriggio la ripresa al Mary Rosy”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News