Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 12 aprile, meno uno a Salernitana-Cittadella. All’indomani dell’incontro nella capitale tra Lotito e una delegazione di ultras che porterà al ritorno sugli spalti di molti tifosi, la squadra di Gregucci si prepara alla sfida con i veneti. L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “Patto con Lotito, tornano i tifosi”. In taglio centrale: “Granata sulle spalle del gigante Djuric. E Jallow insidia André Anderson”.

“Lotito-ultras, c’è la tregua. Promesse di A e sostegno” titola il quotidiano La Città che in seconda pagina scrive: “Riecco Cristina Mezzaroma: <<Salerno merita il meglio>>”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache del Salernitano apre con un’intervista: “Bogdani lancia Djuric: <<Si è sbloccato, sarà l’uomo decisivo>>”. In seconda pagina spazio alla questione societaria: “Il solito ritornello: <<Lotteremo per la Serie A>>”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News