Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 11 aprile, mancano due giorni al ritorno in campo della Salernitana che – archiviato il turno di riposo – si appresta a vivere un finale di stagione ricco di insidie. La prima si chiama Cittadella e sabato farà visita all’undici di Gregucci. L’edizione odierna de Il Mattino scrive: “Gregucci, idea doppio fantasista” in merito alle ultime dal campo. In taglio basso: “Casa Lotito apre ai tifosi, faccia a faccia sui programmi”.

Il quotidiano La Città titola: “Cittadella, modello lontano” analizzando il progetto del club veneto. In seconda pagina le ultime di formazione: “André Anderson e Rosina, tanta fantasia per Djuric”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache del Salernitano apre con: “Djuric-Calaiò, duello a suon di gol”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News