Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 9 aprile, ieri sono ricominciati gli allenamenti della Salernitana che sabato prossimo affronterà il Cittadella in casa in un match da vincere. Oggi sarà doppia seduta, i quotidiani locali danno spazio al campionato ma anche all’evento che si è tenuto ieri all’Archivio di Stato. Il Mattino apre con: “Biglietti a metà prezzo, è caccia agli indecisi“. Finestra sul prossimo avversario con le parole di Finotto (“Obiettivo spareggi, noi ci siamo“), mentre in seconda pagina l’evento sulla storia granata all’Archivio di Stato ricco di ex Salernitana: “Stagione flop ma basta disertare“. In  basso il campo.

Il quotidiano La Città scrive: “Centenario della nostalgia“. In seconda pagina il campo: “Calaiò torna, corre e segna. Gol con vista Cittadella“. In alto il risultato del Palermo, in basso le parole di Lopez: “Tifate la squadra della città”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano titola: “Il dilemma di Gregucci, puntare ancora su Djuric o rilanciare Calaiò?“. Di lato il notiziario, al centro la questione Foggia: “Depositato un ulteriore ricorso contro la penalizzazione“. Spazio anche al pugile Dario Socci che vince anche in Repubblica Ceca.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News