Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 5 marzo, inizia il fine settimana ma la Salernitana non gioca. I granata osserveranno il turno di riposo come da calendario per poi tornare in campo sabato 13 contro il Cittadella. Il Mattino titola: “Un weekend alla finestra“. In basso il campo: “Gregucci resiste e avvisa i granata. Avanti con Djuric e Rosina, spunta Orlando”. 

La Città apre con le parole di Gregucci alla squadra: “Non hai la testa? Vai via”. In seconda pagina il focus: “Dura vita da multi-patron, Lotito e Setti nella bufera”. In alto il programma della giornata di B, al centro il campo: “Contro il Cittadella senza Akpa Akpro, prove di 4-4-1-1 ma si ferma Migliorini”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “La Salernitana s’aggrappa a Rosina“. Spazio inoltre ai numeri della B e al giudice sportivo, infine finestra sull’incontro: “Bernardini, Fabiani ed Avallone in visita alla scuola San Tommaso“.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News