Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 23 marzo, weekend particolare per la Salernitana. Il campionato si ferma perché ci sono le nazionali e i granata ne approfittano per non perdere il ritmo per affrontare in amichevole la Primavera. Il prossimo impegno ufficiale sarà fra sette giorni. Il Mattino apre con: “Prove di riscatto nel cantiere Arechi“. A centro pagina l’assemblea di lega e la questione var, in basso focus sul personaggio Djuric: “Un digiuno lungo quasi un anno, nuova occasione dopo la bocciatura“. In seconda pagina le statistiche: “Micai senza protezione, è un tiro al bersaglio“. A centro pagina le parole dell’ex di turno Bocalon: “Felice di tornare a Salerno”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città titola sul patron: “Il blitz. Crisi granata, Lotito in città“. In basso l’assemblea di Lega dove ha presenziato anche Mezzaroma: “La B vuole il var“. In seconda pagina un’intervista a Claudio Grimaudo: “La Salernitana va amata“. In alto il recupero Lecce-Ascoli, a centro pagina il campo: “Questa mattina test in vista del Venezia“. Infine le statistiche: “Di Tacchio, lo stacanovista da 28 su 29″. 

Cronache del Salernitano apre su Di Gennaro: “Flop o valore aggiunto per il rush finale, è l’ultima chiamata“. A centro pagina le dichiarazioni di Bocalon (“I tifosi granata? Si sentono come se gli avessero fatto un torto“) mentre spalla al campo: “La Salernitana torna in città, test all’Arechi contro la Primavera“. In basso due finestre, a sinistra un evento sul centenario e a destra il calcio femminile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News