Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 20 marzo, sono passati quattro giorni dal ko di Livorno e la Salernitana ieri s’è ritrovata a San Gregorio Magno dove resterà almeno fino alla sfida col Venezia che avrà luogo all’Arechi tra dieci giorni. L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “Occhi negli occhi, Gregucci resiste”. In seconda pagina intervista a Francesco Oddo: “Angelo ne uscirà fuori, nessun rischio play-out”.

Il quotidiano La Città titola: “Salernitana, lacrime e sudore”. Spazio anche ad un focus sul rendimento dei granata: “Granata a passo di gambero, le punte hanno numeri da C”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache del Salernitano riparte dalla ripresa degli allenamenti: “Salernitana, sospiro di sollievo per Calaiò”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News