Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 19 marzo, oggi la Salernitana torna ad allenarsi nel ritiro di San Gregorio Magno. Inizia la lunghissima attesa per la partita con il Venezia, in programma fra undici giorni. Il Mattino apre con: “Gregucci quota 100, crocevia 30 marzo“. Al centro della pagina spazio per Jallow papà mentre in seconda pagina approfondimento sulle statistiche: “Tre ko di fila, quasi un record”.

La Città titola: “Salernitana, Gregucci da solo nel deserto“. In seconda pagina spazio al sondaggio lanciato dal quotiano: “La società è responsabile per l’84%“. Spalla per Lazzari “tra i preconvocati per le Universiadi” mentre in alto c’è spazio per Lamin Jallow e “il suo gol più bello”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Per Cronache del Salernitano questo “è il giorno del faccia a faccia”. A centro pagina le dichiarazioni del presidente della Lega B Mauro Balata: “La Serie B è pronta per il var“. In basso la situazione del Padova che ha cambiato allenatore, di spalla gli auguri a Lamin Jallow che è diventato papà. Spazio anche alla Salernitana Femminile che “fa suo il derby con la Nuceria”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News