Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 17 marzo, è il day after di Livorno-Salernitana. I granata hanno perso anche a Livorno e adesso è crisi nera. Il quotidiano Il Mattino apre con: “Stop Salernitana contro il Livorno, playoff più lontani“. In seconda pagina l’approfondimento sul traballante tecnico granata: “Gregucci silenzio e dubbio“. A centro pagina spazio alle statistiche: “Tre ko di fila come quelle fatali a Colantuono“. In basso il commento che segue dalla prima (“Buona volontà e tanta approssimazione, ecco perché non serve un altro messia“) e in più il punto sulla Primavera eliminata al torneo di Viareggio. In terza pagina ci sono le pagelle: “Pucino regge la difesa, impresentabile Vuletich“. Spalla per le parole del grande ex Roberto Breda: “Granata poco sereni”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anche per il quotidiano La Città è crisi: “La Salernitana adesso rischia la C“. In seconda pagina ecco le pagelle: “Vuletich flop, Jallow fumoso. E in difesa passa chiunque”. A centro pagina un riquadro che racconta la giornata dei tifosi: “Oltre 200 feriti nell’orgoglio, contestazione appena iniziata“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano titola: “Salernitana a picco. A Livorno arriva un’altra sconfitta”. Taglio basso per le pagelle: “Casasola questa volta stecca, Vuletich inoffensivo. Si salvano soltanto Pucino, Di Tacchio e Akpa Akpro”. In seconda pagina l’analisi della partita: “I granata si svegliano tardi, ora bisogna guardare dietro”. Quindi una finestra sul tecnico: “La società conferma Gregucci e rimanda la squadra in ritiro”. In basso il commento (“Visibilio”) e i risultati dagli altri campi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News