Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 11 marzo, la Salernitana si risveglia dopo l’ennesima serata da incubo vissuta all’Arechi. Il Crotone passeggia a Via Allende, i granata si riscoprono ancora una volta troppo fragili. Il Mattino titola: “Salernitana, crollo all’Arechi contro il Crotone“. In seconda pagina spazio alle parole di Gregucci: “Fischi? I tifosi hanno ragione“. A centro pagina l’analisi su dato spettatori e la partita dell’ex Nalini, taglio basso per l’approfondimento su Jallow: “Tiri sbilenchi e troppi gol divorati, così Jallow assomiglia a Jellaw“. Ultima pagina per le pagelle: “Migliorini la partita peggiore, si salvano Casasola e Calaiò”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Per il quotidiano La Città è “Notte fonda. La resa totale della Salernitana”. In seconda pagina le pagelle (“Gli Anderson sono fantasmi, Micai e la difesa da incubo“) ma c’è spazio anche per l’approfondimento sul dato spettatori. Taglio alto per l’ex Nalini e il suo ennesimo infortunio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano apre con: “Vergogna granata, ora anche Gregucci rischia“. Taglio basso per le pagelle: “Micai spiana la strada alla vittoria del Crotone. Jallow sbaglia l’impossibile, un vero disastro“. In seconda pagina il fattore ambiente: “Al grido di mercenari i tifosi salutano la squadra a fine gara“. Spazio poi alle parole di Gregucci e ai risultati sugli altri campi di B.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News