Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 8 marzo, si avvicina la sfida con il Crotone. Domenica alle 21 la Salernitana torna in campo per cercare di vincere una partita fondamentale per il cammino dei granata. Il Mattino apre con: “Stop Mantovani, uomini contati”. In seconda pagina: “Perno della difesa, certezza Migliorini”.

Cronache del Salernitano propone un’intervista all’allenatore Carmine Gautieri: “Gregucci? Finora è stato sfortunato“. In basso un approfondimento su arbitro e prevendita, quindi le parole del calciatore del Crotone Milic: “Arechi campo caldo, ma siamo pronti”. 

La Città titola: “Sos Salernitana, ora Gregucci fa la conta”. A centro pagina l’analisi sull’arbitro. In seconda pagina spazio al personaggio Nalini: “Dal rifiuto al ritorno“. In alto il punto sulla situazione di Spezia, Foggia e Palermo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News