Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 23 febbraio, è il day after di Verona-Salernitana. Il cavalluccio esce sconfitto dal Bentegodi, il Mattino apre con: “I granata affondati da Pazzini”. In seconda pagina spazio alle dichiarazioni del tecnico Gregucci, terzo foglio dedicato alle pagelle: “Minala non sta in piedi, passo indietro per Calaiò”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per Cronache del Salernitano una Salernitana “bella, ma il Verona fa gol. Bentegodi amaro“. Taglio basso per le pagelle: “Grande Micai, sugli scudi Jallow e Lopez con Pucino nella ripresa. In ombra l’arciere Calaiò, pollice verso per Gregucci“. In seconda pagina le dichiarazioni del tecnico dei granata, poi spazio ai 421 del Bentegodi: “Peccato per l’amore dei tifosi sotto gli occhi di…Romeo e Gulietta”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

1 Commento

1 Commento

  1. chris

    23/02/2019 at 10:12

    .. Salernitana bella? viene voglia di guardare il rugby..ma questa squadra in quale sport è impegnata?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News