Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

È il day after, la Salernitana si è risvegliata con la pancia piena dopo il poker all’Ascoli e i tre punti conquistati. Bella prestazione della banda Gregucci, come sottolinea Il Mattino: “Show Salernitana, doppietta Jallow e colpo ad Ascoli”. In seconda pagina spazio alle pagelle, con Casasola “stantuffo”. Ultimo foglio alle dichiarazioni dell’arciere Calaiò, “Sono tornato”, mentre nel taglio basso la gioia dei tifosi presenti al Del Duca.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Naturalmente anche Le Cronache del Salernitano dà tanto spazio all’impresa dei granata ad Ascoli. Il quotidiano apre con “L’Arciere sblocca la Salernitana: che poker ad Ascoli”, mentre in taglio basso spazio alle pagelle: Micai torna a essere determinante, Lopez fondamentale”. Bene anche Di Tacchio e Mazzarani. In seconda pagina la riflessione “Compattezza e cuore per il sogno playoff”, a lato le parole di Angelo Gregucci. Taglio basso per la prevendita con il Verona che è già partita.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News