Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Iniziata la settimana che porterà la Salernitana alla trasferta di Palermo, in casa granata s’attendono i primi colpi di un mercato che stenta a decollare. L’edizione odierna de Il Mattino apre titolando: “Tra campo e mercato, prime mosse granata”. In seconda pagina il focus: “Bernardini e Orlando, se il rinforzo è in casa”. Di spalla, ancora un riferimento al lutto Masinga e al ricordo del suo ex compagno, Vittorio Tosto.

Sul quotidiano La Città si legge: “Salernitana, solo un’uscita”. Poi parola ai tifosi: “Mercato lento, tifosi divisi. Ottimisti contro rassegnati”.

Infine, l’apertura sul mercato di Cronache col pezzo di Marco De Martino: “Salernitana, idea Iemmello. Ritorno di fiamma per Montalto”. Di spalla l’ulteriore intervento di Balata a favore di una B a 18 squadre, in basso un approfondimento di Davide Maddaluno sulla Primavera. Notiziario in taglio medio con il recupero di Akpa Akpro.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News