Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Inizia il mercato per le società italiane. Anche la Salernitana nella sessione invernale sarà chiamata ad effettuare operazioni in entrata ed in uscita per vivere un girone di ritorno da protagonista. L’edizione odierna de Il Mattino scrive: “Palladino a gettone, Calaiò in pressing”. In seconda pagina: “Riecco il valzer dei moduli”.

Il quotidiano La Città apre con: “Salernitana, porte girevoli”. In seconda pagina: “Razzismo fuori dall’Arechi, zittiti i “buu” per Machin”.

Le Cronache del Salernitano titola: “La Salernitana guarda in casa Parma” in merito alle prime trattative di mercato dei granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News