Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 8 agosto, le pagine sportive dei principali quotidiani disponibili nelle edicole di Salerno e provincia raccontano la sfida di Coppa Italia dei granata contro il Parma.

Il Mattino apre con i commenti dell’allenatore: “Ottimismo Nicola: «Contro la Roma ce la giochiamo»“. In taglio basso capitolo mercato: “Faraoni possibile sostituto di Mazzocchi. De Sanctis corteggia e Maggiore…Riflette“. Nella pagina successiva le pagelle: “La classe in pillole di FR7, Botheim sente pressione“. L’edizione nazionale invece scrive: “Salernitana svuotata già fuori dalla Coppa“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Tonfo Salernitana con il Parma“. In seconda pagina le pagelle: “Ribery, giocate da applausi. Botheim è troppo nervoso“. Nell’ultima pagina le parole di Nicola: “«Non siamo al massimo, serve di più“. Proseguendo: “La Curva Sud già in clima campionato“. Infine in basso c’è il mercato: “Difesa: no di Maggiore, ecco Depaoli“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News