Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 17 febbraio, di seguito le pagine sportive dei principali quotidiani locali.

Il Mattino titola con Roberto Ventre: “Salernitana, è notte fonda. L’Inter dilaga”. Nelle pagine locali il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Ora gioca soltanto chi ha ancora fame”. Nel boxino: “San Siro mai violato, un tracollo che ricorda quello di Bergamo”. A pié di pagina il pezzo di Pasquale Tallarino: “Assenze, infortuni e giocatori fuori ruolo. La difesa a tre fa acqua da tutte le parti”. A pagina 27 le pagelle di Roberto Ventre: “Ochoa evita altri gol. Male Basic e Coulibaly”. Di spalla il pezzo di Davide Morganti: “Troppa differenza, da un lato la gioia, dall’altro il dolore”. In basso: “Daspo a 4 tifosi dopo il match con la Juve: <Caccia al bianconero>”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Quattro schiaffi e un’altra figuraccia”. A pagina 13 le pagelle di Stefano Masucci: “Pasalidis, serata da incubo e Dia non alza mai il ritmo”. A pagina seguente: “Liverani: <Giocherà solo chi lo meriterà>”. Di spalla: “Gli unici a non mollare i 1600 tifosi granata”. In basso: “Inzaghi: <Non è una rivalsa familiare>”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News