Connect with us

News

Gregucci verso Palermo: 3-4-2-1, in attacco Jallow con gli Anderson a supporto

La Salernitana dovrà fare a meno del suo capitano e leader difensivo nell’ostica trasferta di Palermo. É questa una delle principali indicazioni che giungono dal Mary Rosy dove questa mattina la compagine granata ha sostenuto la seduta di rifinitura prima del pranzo e della partenza per la Sicilia. Assente di lusso dunque Raffaele Schiavi il quale non è stato neanche convocato da Angelo Gregucci.

Il tecnico di San Giorgio Ionico sostituirà lo stopper metelliano con Migliorini pronto a fare reparto con Mantovani e presumibilmente Gigliotti mentre Bernardini resta fuori dai convocati al pari del partente Palumbo e dell’acciaccato Odjer. La notizia migliore è rappresentata dalla presenza di Akpa Akpro, regolarmente in campo e pronto ad agire con Di Tacchio in mediana e Pucino e Vitale sugli esterni. Occhio anche alla soluzione Minala che potrebbe entrare a gara in corso. Resta concreta la possibilità di vedere Djavan ed André Anderson in coppia alle spalle di Jallow unica punta ma Gregucci non ha ancora sciolto le riserve. Spera in una maglia da titolare anche Alessandro Rosina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News