Connect with us

News

Gregucci medita (piccoli) cambi: in avanti triangolo rovesciato con un solo trequartista

Piccoli cambiamenti. Sono quelli che potrebbe apportare Angelo Adamo Gregucci alla formazione da schierare venerdì sera allo stadio “Bentegodi” contro il Verona. Squadra che vince non si cambia ed in effetti negli uomini il tecnico di San Giorgio Ionico cambierà poco: out il solo Perticone il quale, acciaccato, sarà sostituito da uno tra Mantovani e Pucino.

La possibile novità è dunque di natura tattica: dopo aver visto per diverse settimane all’opera due trequartisti a supporto della punta, ora potrebbe esserci un solo giocatore a supporto di due attaccanti. Dal 3-4-2-1 al 3-4-1-2 ma con gli stessi interpreti. In attacco dunque spazio alla coppia composta da Jallow e Calaiò, entrambi a segno nella sfida di Ascoli dove s’è messo in evidenza anche Andrea Mazzarani, schierato al posto di André Anderson.

Il brasiliano dal canto suo sembra aver smaltito i postumi dell’affaticamento muscolare rimediato con l’Under 20 e dunque è in ballottaggio con l’ex Catania per una maglia da titolare in una posizione che, indubbiamente, ne esalterebbe le caratteristiche. Domani mattina la seduta di rifinitura aiuterà Greg a schiarirsi le idee prima della partenza per il Veneto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News