Connect with us

News

Granata incerottati, domattina rifinitura e partenza: Gregucci chiama anche il baby Marino?

Domattina la rifinitura all’Arechi (10:30, porte chiaramente chiuse), poi la partenza per Verona. È una Salernitana incerottata quella che si appresta ad affrontare la seconda trasferta di fila, peraltro su un campo ostico come quello del Bentegodi. Gregucci dovrà sicuramente fare a meno degli infortunati Vuletich, Di Gennaro, Akpa Akpro e Perticone, questi ultimi tre alle prese con noie alle rispettive caviglie destre. Filtra ottimismo, invece, per quanto concerne le disponibilità di Bernardini, Casasola e Schiavi: per il primo una botta alla caviglia subita ieri nell’amichevole contro l’U17, per l’argentino lieve contrattura al polpaccio rimediata ad Ascoli, il secondo soffre per un’infiammazione al tendine d’Achille. Tutti e tre sembrano poter essere arruolabili per dopodomani.

La squadra si è allenata questa mattina al Mary Rosy. Restano in dubbio per la gara di Verona anche Rosina e Andrè Anderson: il primo ha svolto solo terapie (pare a causa di un dolore alla pianta del piede), il secondo è reduce dall’affaticamento muscolare che gli ha impediti di essere finanche in distinta al Del Duca ma dovrebbe essere comunque arruolabile per la panchina venerdì. In ogni caso, Gregucci dovrebbe cautelarsi, convocando anche il centrocampista della Primavera, Andrea Marino: al giovane classe 2001 furono già concessi alcuni minuti in prima squadra a inizio 2019, in occasione dell’amichevole casalinga contro il Rieti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News