Connect with us

Serie B

Giudice Sportivo 36ma: un turno di stop a Pucino, pesante multa al Benevento

Raffaele Pucino non potrà scendere in campo domenica sera contro il Cosenza. Il difensore ex Vicenza era tra i tanti diffidati in campo a Foggia ed è stato ammonito: il Giudice Sportivo, puntualmente, lo ha squalificato per un turno. Restano in diffida Micai, Mantovani, Gigliotti e Di Tacchio. Di seguito le altre decisioni disciplinari prese dopo la disputa della 36ma giornata di campionato:

SOCIETA’: Ammenda di € 3.500,00 al BENEVENTO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco due petardi e acceso, nel proprio settore, alcuni fumogeni; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BENALI Ahmad (Crotone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
BIANCO Raffaele (Perugia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BISOLI Dimitri (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
KRAGL Oliver (Foggia): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Decima sanzione).
PUCINO Raffaele (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ZACCAGNI Mattia (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ALLENATORI
AMMONIZIONE: MATARANGOLO Donatello (Livorno): per essere, al 42° del primo tempo, entrato indebitamente sul terreno di giuoco per festeggiare la realizzazione di una rete da parte della propria squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B