Connect with us

Giovanili

Giovanili, rivoluzione all’organigramma: Genovese alla Primavera, Mariani promosso

Cambia il settore giovanile della Salernitana. Il club granata infatti ha svelato il nuovo organigramma con diverse novità: la prima è legata alla panchina della formazione Primavera, non più occupata da Alberto Mariani ma da Gigi Genovese, storico preparatore dei portieri il quale sarà assistito da Matteo Lombardo, “eredità” della gestione Bollini, e Cristian Ferrara mentre Mariani è stato promosso a coordinatore del settore giovanile. Il preparatore dei portieri della prima squadra resta dunque Mariano Coccia.

Under 17 ed Under 16 restano rispettivamente a Ferraro e Landi; l’Under 15 sarà allenata da Claudio Longo, i Giovanissimi Regionali da Marco Arcieri mentre Ernesto De Santis rivestirà il ruolo di collaboratore tecnico della prima squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement

Leggi anche

Advertisement

Altre news in Giovanili

Segnala questo articolo via Email