Connect with us

Giovanili

Giovanili, programma gare: trittico contro il Napoli ma solo U17 gioca in casa

Ultimo turno di gare per il settore giovanile della Salernitana. Tutte le categorie nazionali scenderanno in campo, eccezion fatta per la Primavera, che ha concluso il proprio campionato sabato scorso contro il Verona (clicca qui per approfondire).

Il programma gare si aprirà domani, giovedì 25 aprile, al campo “Kennedy A” di Napoli: alle ore 12:30 l’under 15 granata sarà di scena nell’ultimo atto di una stagione a dir poco deludente. I ragazzi di Longo sono reduci da otto sconfitte consecutive e hanno realizzato una sola rete nelle ultime nove uscite. L’ultima vittoria della Salernitana risale al girone d’andata: era il 25 novembre (11^ giornata) quando i granatini si imposero per 2-0 fra le mura amiche contro il Foggia. Il Napoli, invece, è la prima forza del girone con sei punti di vantaggio sulla Roma (59 vs 53). Sarà un testacoda difficile per la Salernitana, a cui manca la vittoria in trasferta dal lontano 30 settembre (era la 4^ giornata). Alle ore 15 toccherà ai granatini categoria under 16: i ragazzi di Mario Landi vengono dalla sconfitta incassata dal Benevento, ma proveranno comunque ad insidiare il Napoli, terzo in classifica e ormai sicuro di un posto nei playoff.

Sventola bandiera a scacchi anche il campionato under 17. La Salernitana di mister De Santis ospiterà i pari età del Napoli tra le mura amiche del campo “Volpe”, con fischio d’inizio fissato per le ore 15. I granatini sono reduci da una striscia di quattro risultati utili consecutivi, mentre gli azzurri sono secondi ma non hanno possibilità di raggiungere l’inarrestabile Roma, prima forza del girone C.

Anche il campionato sperimentale under 18 regionale volge al termine. Per la terzultima giornata (24^), i granatini saranno impegnati domani alle ore 11. A fare visita alla capolista Salernitana al campo “Volpe” saranno i pari età della Mariglianese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili