Connect with us

Giovanili

Giovanili: esordio in casa per la primavera, U17 a Lecce, riposano U15 e U16

Il terzo weekend di gare per il settore giovanile della Salernitana vedrà scendere sul rettangolo verde soltanto la primavera di mister Mariani e l’under 17 guidata da Emanuele Ferraro. Le formazioni under 15 e under 16, reduci rispettivamente da una vittoria e un pareggio al “Volpe”, osserveranno un turno di riposo nel girone C dei rispettivi campionati.

 

PRIMAVERA – Il cammino dei ragazzi di Alberto Mariani è iniziato con un passo falso nella prima di campionato a La Spezia. Ora i granatini sono chiamati a convincere tra le mura amiche del campo “Volpe” contro il Parma, il fischio d’inizio è fissato alle ore 11 di sabato 22 settembre. La Salernitana, complice la sconfitta dello scorso weekend, è a secco di punti nel girone A, mentre il Parma è reduce dal successo contro il Brescia (2-1). L’ultimo incontro tra i granata e i crociati risale alla fase a gironi del Torneo di Viareggio nel marzo scorso: gli emiliani si imposero per 2-0 con reti di Longo e Colley e si spinsero fino alle semifinali.

 

UNDER 17 – Anche la stagione della Salernitana di mister Ferraro è partita con un passo falso tra le mura amiche del campo “Volpe”, dove il Crotone ha avuto la meglio per 2-1. Reduci dal turno di riposo, i granatini affronteranno il Lecce in trasferta al campo sportivo “Kick Off” di Cavallino (LE), con fischio d’inizio fissato alle ore 15 di domenica 23 settembre. I salentini hanno totalizzato tre punti in due giornate: dopo la sconfitta subita in casa contro il Napoli, i ragazzi di mister Maragliulo si sono rifatti a Crotone una settimana fa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili