Connect with us

News

Ghirelli tuona: “Per noi la B è a 22, vogliamo 7 promozioni dalla C. Se ne parlerà nel Consiglio Federale di lunedì”

Continua il tormentone sulle squadre partecipanti al campionato cadetto. Una diatriba che ha scosso nuovamente il neo-eletto presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che ai microfoni di Corner,ha tuonato: “Per noi la B è a 22, quindi dopo il danno non potrà esserci la beffa: vogliamo 7 promozioni dalla C e a breve scadenza l’argomento sarà all’ordine del giorno del Consiglio Federale. Nel prossimo consiglio direttivo della Lega Pro proporrò inoltre che la finale play off venga restituita alle città, con gare di andata e ritorno”.

Lunedì dovremo saperne di più. La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha fissato, infatti, la date della prossima riunione del Consiglio Federale che si terrà alle ore 11:30 del prossimo lunedì. Questi i temi all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del verbale della riunione dello scorso 30 ottobre e alle comunicazioni del presidente: elezioni di cui all’art. 25, comma 1, dello Statuto Federale; licenze Nazionali 2019/2020-linee guida; modifiche regolamentari; nomine di competenza; varie ed eventuali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News