Connect with us

News

Gaucci a SN: “Vuletich rispecchia le caratteristiche che richiedeva Colantuono. Non ha paura, vuole la A con i granata”

Nei giorni scorsi ha destato curiosità l’arrivo nel ritiro di Rivisondoli del centravanti argentino Agustìn Vuletich, classe ’91 che ha firmato un contratto annuale con opzione con la Salernitana. Operazione conclusa grazie al lavoro di Alessandro Gaucci, intermediario che ha portato l’attaccante di Arias a vestire la maglia granata. Queste le sue parole a SalernitanaNews.it:

“La Salernitana era alla ricerca di varie posizioni e io avevo preso contatti con diversi giocatori. C’erano diversi profili, chiaramente non si poteva andare su Lautaro Martinez, serviva un giocatore che rispecchiasse le caratteristiche volute da Colantuono, ovvero un giocatore capace di giocare spalle alla porta, forte fisicamente e che sappia far gol”.

In molti hanno sollevato dubbi sulle effettive capacità di un giocatore che in carriera ha segnato poco: “Da giovane prometteva tantissimo, non a caso militava nella Nazionale Under 20 dell’Argentina. Era uno dei talenti più interessanti del calcio argentino poi, come accade spesso, è stato portato troppo presto in Europa ed è stato abbandonato dai suoi procuratori. E’ incappato in una serie di infortuni che lo hanno condizionato. Quest’anno aveva cominciato benissimo con nove gol in dodici partite nella massima serie colombiana”.

La concorrenza non mancava: “In Colombia quasi tutte le squadre avevano offerto il doppio di quanto messo sul piatto dalla Salernitana ma il giocatore è molto ambizioso e vuole sfondare in Europa. Si è detto disposto a ridursi l’ingaggio pur di aprirsi una porta che gli consentirà di giocare nel calcio più importante del mondo. Vuole portare la Salernitana in Serie A”.

In chiusura: “Mi sembrava un giocatore adatto alla Salernitana, conoscendo anche bene Colantuono. Salerno necessita di giocatori che hanno carattere, questo è un ragazzo che ha giocato anche davanti a 60000 persone, non ha paura di niente”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News