Connect with us

News

Salernitani in panca: nuove avventure per De Cesare, Galderisi e Capuano

Capuano

Tre allenatori molto noti al pubblico salernitano ripartono con una nuova squadra. Le strade di Giuseppe “Nanu” Galderisi ed Eziolino Capuano non s’incroceranno presto, per ora, a causa dei gironi differenti in cui militano le rispettive nuove squadre mentre Ciro De Cesare allenerà in Eccellenza.

Il “Toro di Mariconda” dopo la parentesi avuta la scorsa stagione all’Agropoli, è pronto a rilanciarsi con il Castel San Giorgio, compagine ambiziosa del girone B di Eccellenza campana. I rossoblu hanno tra le loro fila l’ex granata Nappo e l’ex Salerno Calcio Adriano Barbarisi.

Galderisi è, da pochissime ore, il nuovo tecnico del Gubbio, squadra allenata ad inizio della sua carriera.Sostiuisce l’esonerato Sandreani e sarà affiancato dall’allenatore in seconda, Daniele Cavalletto. Per “Nanu”, salernitano doc, breve parentesi alla guida dei granata nella stagione 2012-2013. Tre partite (1 pareggio e 2 sconfitte) e l’esonero giunto il giorno prima di San Matteo con il ritorno di Carlo Perrone sulla panchina del Cavalluccio.  Chi ha sempre desiderato allenare la Bersagliera è sicuramente Eziolino Capuano. Il vulcanico tecnico è in pole per sostituire l’esonerato Fontana sulla panchina della Casertana, squadra allenata nel 2013 dal tecnico fautore della difesa a tre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News