Connect with us

News

FOTO. Restyling Arechi, sorpresa in Curva Nord: i sediolini disegnano… un cavalluccio

Proseguono senza sosta i lavori per l’installazione dei sediolini sugli spalti dello stadio Arechi nell’ambito dei lavori di ristrutturazione in ottica Universiadi. Da qualche giorno gli operai della ditta specializzata che sta provvedendo a montare le sedute stanno lavorando sulla Curva Nord ed in particolare sull’anello superiore, ormai in disuso da anni e più precisamente dall’entrata in vigore della nuova regolamentazione sull’accesso con tornello allo stadio. Fa bella mostra di sé, infatti, l’effigie di un cavalluccio a “spezzare” l’effetto patchwork dei sediolini installati. Ad oggi, gli operai hanno completato il settore solamente per metà ma abbiamo provveduto a realizzare artificialmente una proiezione di come potrebbe venire la parte superiore a completamento del mosaico (foto in alto).

Un segnale di identità curiosamente posizionato nel settore che dovrebbe continuare ad essere riservato esclusivamente alle tifoserie ospiti, nella parte inferiore, almeno fino a quando non saranno aggiunti altri tornelli per consentire alla parte superiore di tornare accessibile anche ai tifosi locali. Una volta terminata la Curva Nord si procederà al rifacimento di Distinti (dove sarà realizzata la scritta “Salernitana 1919”) e Curva Sud.

3 Commenti

3 Commenti

  1. Michele

    14/03/2019 at 19:00

    Mazzarella perdonami sono sempre io in realta’l’anello superiore é sempre stato riservato a noi tifosi a parte qualche eccezione… È comunque per riempire tutto lo stadio temo che dovremmo partecipare alla Champions League…

    • Mauro Mazzarella

      15/03/2019 at 09:13

      Per sua informazione sta parlando con un abbonato in Curva Nord l’anno della A. Fortunatamente non mi è stato ancora diagnosticato l’Alzheimer, ricordo perfettamente che IN PASSATO la Nord era destinata ai tifosi della Salernitana.

      • Michele

        15/03/2019 at 14:17

        Scusa Mazzarella…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement

Leggi anche

Advertisement

Altre news in News

Segnala questo articolo via Email