Connect with us

News

FOTO. “Liberate la Salernitana”, in città spuntano striscioni contro la proprietà

“Liberate la Salernitana” gridano i tifosi della Salernitana. Lo hanno fatto domenica scorsa dopo il ko con il Crotone e lo hanno fatto alla vigilia della partita di Livorno. Non con un coro questa volta, ma con una serie di striscioni apparsi in vari punti della città.

Dal centro alla zona orientale passando per piazza Montpellier, un messaggio chiaro della parte più calda del tifo che nelle scorse ore aveva già annunciato la decisione di disertare non solo la partita del “Picchi” ma anche le prossime interne a partire da quella con il Venezia del prossimo 30 marzo (clicca qui per il comunicato). Il messaggio dei tifosi è partito, la società lo recepirà?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News