Connect with us

News

FOTO. Lavori all’Arechi, terminata l’installazione dei sediolini nell’anello superiore della Nord

curva nord

Un altro passo in avanti nei lavori di restyling allo stadio Arechi di Salerno in vista delle Universiadi che avranno luogo in Campania la prossima estate. Nelle scorse ore infatti è terminata l’installazione dei nuovi sediolini nell’anello superiore della Curva Nord dove è stato realizzato un ippocampo stilizzato con l’utilizzo delle sedute bianche e rosse.

Un bel colpo d’occhio quello che regalerà il settore adibito agli ospiti (nell’anello inferiore) e che non sarà utilizzabile dai tifosi granata fin quando non verranno aggiunti altri tornelli per rendere agibile anche la parte superiore. Successivamente si passerà ai Distinti (dove sarà realizzata la scritta “Salernitana 1919”) e si chiuderà con la Curva Sud.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News