Connect with us

News

Fabiani presente alla ripresa degli allenamenti: “A Perugia non s’è salvato nessuno”

Fabiani non salva nessuno. Il dg granata non ha gradito la prestazione offerta a Perugia dalla Salernitana che ieri è tornata ad allenarsi sul manto erboso del “Mary Rosy” di Pontecagnano dove il dirigente ha prima pranzato con Gregucci e poi assistito alla seduta d’allenamento che ha aperto la settimana che porterà Calaiò e soci all’impegno col Crotone.

“Sarà una partita difficilissima, più complicata delle altre” ha confidato al Mattino usando toni perentori per commentare il ko di Perugia: “É stata una partita brutta, bruttissima, da dimenticare. Eravamo in vantaggio numerico, potevamo rimontare ma abbiamo subito il 3-1 su palla inattiva e a difesa schierata. Volete sapere chi si è salvato? Nessuno”. La Salernitana dunque è chiamata al riscatto immediato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News