Connect with us

News

Ex granata, Bollini perde spareggio per la C e viene esonerato dal Modena

Alberto Bollini, ex tecnico dei granata (dal dicembre 2016 al dicembre 2017) fallisce il salto in C perdendo lo spareggio decisivo con la Pergolettese (entrambe terminate a pari punti nel girone) e viene esonerato dal Modena. Il tecnico di Poggio Rusco non è riuscito a riportare i canarini (ora impegnati nei playoff) in terza serie ed è stato sollevato dall’incarico dopo essere subentrato a Luigi Apolloni a gennaio.

Di seguito il comunicato:

“Modena F.C. 2018 comunica che Alberto Bollini è stato sollevato dalla conduzione tecnica della Prima Squadra. Nei suoi confronti la Società esprime un grande ringraziamento per il lavoro svolto alla guida dei gialli.

Per la gara di playoff di domenica prossima la conduzione tecnica del Modena F.C. 2018 è affidata allo staff tecnico canarino, guidato da Christian Ferrante”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News