Connect with us

Calciomercato

Esterni, la Salernitana chiede Stoian al Crotone: per la dirigenza calabrese è in uscita, i dettagli

Adrian Stoian è un profilo d’assoluto spessore per la serie B. E’ attualmente di proprietà del Crotone, squadra con la quale l’esterno romeno ha scritto pagine di storia importantissime nelle ultime stagioni. Fu uno degli artefici della promozione in A degli Squali, mentre oggi è ai margini del gruppo guidato da Giovanni Stroppa.

Il Crotone lo ha messo in uscita e la Salernitana ha fiutato l’affare: Stoian ha il contratto in scadenza nel 2019 con i calabresi e andrà via in questa finestra di mercato. Su di lui anche il Venezia, ma la Salernitana nelle ultime ore ha mosso passi importanti. Avvertita la società del patron Vrenna, la società granata si è successivamente messa in contatto con l’agente del calciatore, Pietro Chiodi.

Nuovi aggiornamenti tra le parti nelle prossime ore, con Gregucci che attende ansioso buone nuove: l’ingaggio di Stoian, infatti, permetterebbe al tecnico di avere una freccia in più nel proprio arco in vista di un possibile passaggio al 4-2-3-1 o al 4-3-3, moduli che il trainer di San Giorgio Ionico vorrebbe cucire addosso alla sua Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato