Connect with us

News

Esodo a Perugia: domattina appuntamento tifosi all’Arechi, si parte con scorta della Polizia

Chiuderà questo pomeriggio alle 19 la prevendita per il settore ospiti dello stadio Curi ma è già certo che ci sarà vero e proprio esodo da parte di sostenitori della Salernitana. Fino a ieri, circa 700 tagliandi erano stati staccati e nella giornata di oggi il numero sembra in procinto di incrementare ulteriormente: lo spareggio playoff ingolosisce la torcida granata, al pari della rivalità sportiva con la tifoseria umbra. L’affluenza importante sarà facilitata anche dall’assenza di limitazioni previste per queste partita dai tutori dell’ordine perugini.

In ogni caso, la Questura di Salerno ha organizzato un servizio di scorta agli autobus che trasporteranno i tifosi della Salernitana a Perugia. La misura sarà adottata per prevenire situazioni di difficoltà durante il tragitto. A Perugia è già pronto il presidio di polizia, carabinieri e polizia locale lungo le principali arterie e rotonde che conducono al settore ospiti del Curi. Per i tifosi del cavalluccio marino che si recheranno in trasferta domani, quindi, l’appuntamento per autobus ed eventuali minibus e/o autovetture private è fissato per le 8:30 di domani 3 marzo presso il piazzale antistante il settore distinti dello stadio Arechi.

1 Commento

1 Commento

  1. Claudio

    02/03/2019 at 14:36

    Buongiorno sono Claudio De Martino rappresentate del gruppo NORD-EST GRANATA gruppo di sostenitori della Salernitana sparsi tra Friuli-Venezia Giulia Veneto è Trentino vorrei precisare che il gruppo sarà presente anche a Perugia con 10 persone è anche noi vorremmo essere citati sul vostro sito web perché noi siamo e saremo sempre presenti al fianco dei GRANATA distinti saluti e buona giornata è comunque sempre forza Salernitana

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News