Connect with us

Calciomercato

E’ in arrivo anche Perticone. Il difensore ex Cesena è atteso lunedì a Rivisondoli

Un nuovo centrale difensivo alla corte di Stefano Colantuono? Plausibile, anzi molto probabile. La Salernitana, infatti, potrebbe abbracciare a breve Romano Perticone. Il classe ’86 si libererà nelle prossime ore dal Cesena, ormai ufficialmente escluso dal prossimo campionato di Serie B.

La trattativa con il club granata, così come vi stiamo raccontando da qualche giorno a questa parte, viaggia a vele spiegate tanto che il calciatore nativo di Melzo, comune alle porte di Milano, sarebbe atteso nella giornata di lunedì a Rivisondoli, quartier generale del romitaggio estivo.

Un nuovo centrale d’esperienza, che conosce a menadito i meccanismi della difesa a tre. La Salernitana con questa operazione, infatti, andrebbe a completare il proprio reparto arretrato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato