Connect with us

News

Dubbi in attacco per Cola, anche Djuric fuori? Il trainer di Anzio pensa ad una (mezza) rivoluzione

Mezza rivoluzione all’orizzonte. Domani sera, in occasione della gara interna con l’Ascoli, la Salernitana potrebbe infatti cambiare completamente faccia rispetto all’ultima uscita. Dalla difesa a tre a quella a quattro, passando per alcuni, fisiologici avvicendamenti. Specie in attacco, dove nè Jallow nè Djuric sono sicuri di una maglia da titolare.

Restasse fuori dallo starting eleven, per il lungagnone bosniaco si tratterebbe di una assoluta novità. Nelle prime quattro gare di campionato ha saltato soltanto otto minuti, ovvero quelli che Colantuono concesse a Bocalon all’esordio col Palermo, con il Doge che prese proprio il posto di Djuric. Per il resto, sempre in campo dal primo minuto e mai più sostituito. D’altronde, il suo lavoro sporco fatto di sportellate e spizzate ha aperto varchi e spazi ai compagni, ma non sempre sono stati sfruttati a dovere. Inoltre, la pericolosità sotto porta latita e la Salernitana ha un tremendo bisogno di ritornare ad iscrivere nel tabellino dei marcatori i nomi dei propri attaccanti.

Che, a questo punto, domani sera potrebbero anche cambiare. In rampa di lancio ci sono Bocalon e Vuletich: ad entrambi verrà data una chance e quel che resta da capire è se ad entrambi verrà data dal primo minuto. Ragionamenti che Cola porta avanti da qualche ora e ai quali cercherà di fornire una risposta già nella seduta di rifinitura in programma oggi pomeriggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News